domenica 24 gennaio 2010

L'Allegro Carnevale di Giasim

Per te che sei speciale
GIASIM
organizza
LA FESTA DI CARNEVALE

Domenica 7 Febbraio 2010

alle ore 16,00




Le pareti saranno addobbate


con le maschere colorate...



Stelle filanti, coriandoli al vento

ed ogni bimbo sarà contento...

e col cuore vorrà cantare

VIVA VIVA IL CARNEVALE!!







PROGRAMMA:


-Sfilata di tutte le maschere presenti

-Balli scatenati tra i coriandoli colorati

-Chiacchiere per tutti i gusti!!!



VI ASPETTIAMO NUMEROSI

IN VIA LANDOLINA,12
MISTERBIANCO








lunedì 18 gennaio 2010



Aspettando il Carnevale

Giasim
vi prepara una Festa speciale

giovedì 17 dicembre 2009

Il Natale di Giasim




Sta arrivando Natale... ormai ci siamo quasi...

E Giasim Vi Invita
a passare un pomeriggio speciale in sua compagnia
e insieme a quella di tanti altri bambini
Domenica 20 Dicembre


"ASPETTANDO IL NATALE

Giocheremo a Tombola

e

Canteremo insieme in Karaoke




Ci racconteremo il Natale


Conosceremo Papà Natale




Vi aspettiamo numerosi

in via Landolina,12 Misterbianco


N.B. Devi portare solo il tuo sorriso


e la tua voglia di Natale

sabato 24 ottobre 2009

Come nasce GIASIM...

VISITATE IL SITO DI GIASIM
www.giasim.it

lunedì 31 agosto 2009

Con impegno...



COOPERATIVA SOCIALE














Attenta alle esigenze di bambini
e anziani.














Disponibile ad operare con programmi adeguati
e personalizzati.












Finalizzata al benessere della persona,
al recupero e al sostegno.


STIAMO LAVORANDO PER VOI.


A PRESTO!

giovedì 16 luglio 2009

Mi chiamo...


15 Luglio 2009 ore 21,20 Cooperativa Sociale

giovedì 25 giugno 2009